giovedì 21 maggio 2009

Lettera di un residente pubblicata dalla stampa

Tecnico o politico che sia, chi dirige l'ufficio traffico è persona assai ingiusta: fra chi abita fuori e chi abita nel centro storico chi dei due sarebbe più giusto lasciasse il proprio automezzo fuori delle mura? Con metà degli stalli gialli rispetto al numero degli aventi diritto, a cosa una loro ennesiam riduzione? Per fare altro posto ai motorini di chi vive fuori? Io, al posto di chi amministra, per meglio esse efficace, inventerei per delibera anche le frustate ai residenti per meglio accuciargli le orecchie. E' una vergogna! Fra superfici sacrificate al commercio , posti a pagamento o gratis per i motorini, i diritti dei residenti sono stati di fatto azzerati. In assenza di navette notturne, preferire di mettere una donna residente nella condizione di dover lasciare la macchina fuori di notte, per poi venire a piedi è a dir poco disumano, con in più il pericolo contravvenzione la mattina se solo si azzarda alla sosta irregolare. Ottimo lavoro! Complimenti alla amministrazione, di destra o di sinistra che sia. Questa è pura cattiveria. Dinanzi a palazzo Minutoli gli stalli per le moto vengono raramente occupatitutti e l'amministrazione che ti va a fare? Ne va ad aggiungere altri sottraendo spazio ai già disperati residenti di zona. Che ne è stato dei controlli elettronici? Un diktat di chi vorrebbe la città invasa a piacimento?

3 commenti:

  1. DETTO BENISSIMO é SCANDALOSO A ME CHE FACCIANO PURE LA MULTA... IO NON PAGO ASSOLUTAMENTE NIENTE

    RispondiElimina
  2. Bene, un altra bella lettere di un residente che e' alla frutta... Ma al Sindaco poco gli importa, come poco gli importa che i varchi telematici strapagati, sono li a marcire, mentre le scorribande di non residenti, usano la citta come autodromo, ed i ladri girano indisturbati per la citta con le loro auto o furgoni, svuotando case, bar, negozi... Eppure se i varchi fossero in funzione, chi entra (non autorizzato) sarebbe su registrazione, ultile No? sempre che si vuole chiapparli. Come e chiaro che all'amministrazione non interessa fare verbali alle horde di non residenti che invadono la citta la sera (non vedo mai V.U. dopo le 19) ma di fare la multa al mercato il mercoledi e chi va a caricare la spesa...Si, eviva!

    RispondiElimina
  3. Un'amministrazione comunale in stato comatoso... attenta a non pestare i piedi a nessuno e a non ledere nessun privilegio, salvo poi dimenticarsi del "semplice" cittadino.

    RispondiElimina