giovedì 8 luglio 2010

CONTEGGIO STALLI GIALLI

Quanti stalli per residenti sono rimasti in città? La domanda può sembrare sciocca sopratututto se rivolta ad un Sindaco che aveva promesso un posto auto per ogni famiglia lucchese ma, al contrario è attuale e pertinente. Purtroppo in questi anni si è assisitito ad un lenta ma continua sottrazione di posti auto per residenti, il caso più eclatante è rappresentato dagli oltre 90 posti auto sottratti due volte la settimana dal mercato di via dei Bacchettoni ma si potrebbero citare altri esempi meno importanti ma significativi. A fronte di questa situazione ci è venuto in mente : e se li contassimo questi stalli residui? L'operazione non è particolarmente difficile solo un pò noiosa e sopratutto richiede l'aiuto di qualche cittadino che come noi è residente e che ha voglia di dedicare un pò del suo tempo all'operazione. Attualmente siamo in cinque persone disposte a sacrificare qualche pra del nostro tempo, se si aggiunge qualche altro volantario possiamo dividere la città in aprti più piccole e quindi in defintiiva lavorare meno.

S e qualcuno vuole partecipare può rispondere a questo post oppure mettersi in contatto con Claudio Casotti presidente del comitato; Ecco gli indirizzi e.mail di riferimento:

claudiocasotti@virgilio.it
comitatovivereilcentrostorico@yahoo.it



1 commento:

  1. Io sono disponibile!!!!!Ho visto il servizio che è stato trasmesso su noi tv, relativo alla situazione di S.Maria Bianca e vi ho inviato una mail facendo presente che la stessa situazione avviene nella zona di San Frediano. Penso che sia un problema generalizzato in tutta la città.
    Ps la mail del comitato mi è tornata indietro.

    RispondiElimina