sabato 9 ottobre 2010

Varchi Telematici a Ottobre?, Novembre. diembre ....

Nonostante la prima settimana di Ottobre sia ormai trascorsa la rete di varchi telematici era e resta un progetto.
Purtroppo non abbiamo la possibilità di avere maggiori informazioni al riguardo in quanto l’Assessore Chiari non ci riceve e questo rende impossibile avere ragguagli in merito.
E’ ovvio che non avendo dati certi non si può pensare a niente oppure, d’altro canto, si può pensare a tutto. Ricordiamo che, tempo addietro, venne dato risalto al fatto che il progetto dei varchi telematici era stato approvato dal Ministero “in linea di massima”, mentre non ci pare di ricordare che a seguito di ciò sia poi stata data notizia circa l’ufficiale approvazione da parte del Ministero della rete di varchi telematici.
Non sarà mica che c’è qualche intoppo con l’approvazione Ministeriale del progetto e che è questa la vera ragione per cui i varchi non sono ancora entrati in funzione?
Ci auguriamo che ciò non corrisponda al vero e, anche se l’Assessore Chiari non vorrà riceverci, sarebbe opportuno che chiarisse alla cittadinanza l’effettivo “stato dell’arte” della rete dei varchi telematici.

1 commento:

  1. Beh ora che hanno finito di giocare a sedie musicali in Comune, e che tutti hanno la loro poltrona cara, I varchi potrebbe anche andare in funzione, no? O magari sarebbe l'ora che qualcuno abbia il corraggio di confrontare la realta', elencando il perche non vanno in funzione, e magari anche elencare chi tra chi abbiamo votato ci sta remando contro.
    Ieri multato perche fuori dalle strisce gialle (mea culpa) ma in compenso due stranieri senza permesso e senza multa negli stalli sotto casa mia. Che schiaffo al residente!

    RispondiElimina