lunedì 2 maggio 2011

Assemblea di mercoledì 4 maggio

Dopo 3 anni di false promesse ecco che la verità del Sindaco Favilla viene a galla: lo stallo garantito per ciascuna famiglia di residenti era una bufala.
Non solo.
Addirittura il nostro Sindaco si spinge oltre, infatti stà valutando l’idea di spengere i varchi dopo le 20, o magari le 18,30 e di togliere ulteriori stalli gialli ai residenti su richiesta dei soliti commercianti che, più che per la categoria, sembrano agire nell’interesse esclusivo degli esercizi della zona dove operano.
Alla luce di questi accadimenti il Comitato Vivere il Centro Storico organizza una Assemblea Pubblica che si terrà Mercoledì 4 Maggio alle ore 21 presso la sede della Circoscrizione 1 in Piazza San Gregorio 4. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare numerosi. Verranno discusse e stabilite le iniziative da mettere in atto.

3 commenti:

  1. Abito in Via S.Croce e, impossibilitato a partecipare al'assemblea, concordo con ogni iniziativa a volta a tutelare gli stalli per i residenti, sempre più ridotti.
    PROPOSTE
    - consentire ai residenti il parcheggio fuori dagli stalli dal lunedì al venerdì tra le 19,00 e le 09,00 e tra le 13,00 e le 16,00 e senza limiti di orario il sabato e la domenica
    - spengere i varchi tra le 23,00 e le 07,00
    Riccardo De Luca-keaton4@alice.it

    RispondiElimina
  2. Varchi spenti, perche no?? cosi le scorribande notturni riprendono, chiunque verra' in citta con la propria auto o furgone cosi non c'e nemmeno sicurezza, su chi entra , cosi furti, in casa, e con l'ape di faranno delle belle caricate di biciclette. E poi visto che tanto i Vigili dopo le 20 non ci sono, tutti verrano a fare come gli pare in citta, i stalli occupati sono solo un dettaglio, il resto e una catastrofe. Poi le telecamere di sicurezza in citta', sono spenti da anni, questa sara' la fine dei varchi???? Ma quando solo le elezioni del Sindaco??? mai in 30 anni ho visto Lucca passare cosi male, con un amministrazione comunale che ha promesso bianco poi fa nero. Si stava meglio quando si stava peggio!!!!

    RispondiElimina
  3. La proposta di spegnere i varchi la sera è un rimedio peggiore del male. Come faranno i residenti a trovare uno stallo giallo libero, se tutti potranno entrare e parcheggiare dove gli pare? Aspetteranno che intervengano i vigili?

    RispondiElimina